Hopitech - Giornate di studio e formazione per tecniche ospedaliere e ingegneria

Coésio

Hopitech - Giornate di studio e formazione per tecniche ospedaliere e ingegneria
mercoledì 2 ottobre 2019 - venerdì 4 ottobre 2019Descrizione :

Ogni lavoratore ospedaliero, al suo livello, partecipa alla missione primaria di un istituto sanitario: l'assistenza ai pazienti.

Ogni professione esercitata con competenza consente la migliore espressione delle altre professioni. La competenza iniziale è completata, nel corso di una carriera, dalle esperienze quotidiane. La condivisione di conoscenze ed esperienze di successo, come i fallimenti, aiuta il processo decisionale, incoraggia l'innovazione, rafforza le posizioni ed evita errori.

L'ospedale è un tutto, ognuno dei quali deve comprendere le riforme e i cambiamenti. Deve essere lo strumento migliore al servizio del paziente, la migliore risposta ai bisogni dei nostri concittadini; uno strumento che deve essere costantemente aggiornato, reso più comodo e accessibile, sicuro, fornito e gestito; è anche il luogo in cui corriamo dei rischi insieme.

È quindi logicamente insieme che dobbiamo immaginare l'ospedale di domani, formare nuove tecnologie, buone pratiche, approfondire le nostre conoscenze nel campo delle tecniche ospedaliere e dell'ingegneria e armarci per soddisfare i requisiti normativi. HOPITECH è un luogo per la condivisione di esperienze e conoscenze, aperto a 7000 dirigenti ospedalieri tecnici ...

Sei l'organizzatore di questa fiera e desideri attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail all'indirizzo partenariat (infobase) infomediapublishing.fr al fine di creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aLogistica, Infrastruttura

Preventivi raggruppati (0)