Expo medica - L'esposizione internazionale della salute

Medical Expo

Expo medica - L'esposizione internazionale della salute
giovedì 25 giugno 2020 - domenica 28 giugno 2020Descrizione :

L'OFEC organizza l'esposizione internazionale della salute, MEDICAL EXPO. Con oltre 200 espositori, marocchini e stranieri e 10.000 visitatori saranno attesi.

Questa nuova edizione ha continuato la sua missione: informarti sulle nuove tecnologie della pratica medica, opportunità per migliorare i tuoi servizi di assistenza. Molti di voi hanno incontrato e visitato gli espositori. I grandi marchi hanno mostrato la loro soddisfazione alla fiera a livello organizzativo e di visitatori.140 Espositori di cui 35 aziende di 9 paesi stranieri hanno partecipato a questa mostra.

Un padiglione di aziende portoghesi dell'Associazione delle imprese portoghesi AEP era stato ben notato. In un'area espositiva di oltre 4000 m2, lo spettacolo ha avuto un impatto considerevole; ha permesso ai 13000 visitatori professionali di acquisire le ultime innovazioni a livello medico e tecnologico e aveva costituito in questo caso una grande opportunità di scambi e opportunità di business.

Sei l'organizzatore di questa mostra e desideri abilitare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via email a partenariart (at) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAssistenza infermieristica

Preventivi raggruppati (0)