Giornate francesi di radiologia diagnostica e interventistica

SFR

Giornate francesi di radiologia diagnostica e interventistica
venerdì 2 ottobre 2020 - lunedì 5 ottobre 2020Descrizione :

Cosa sono i JFR?

È sia un congresso scientifico, per comprendere le evoluzioni tecnologiche e misurare il loro impatto pratico, organizzativo ed economico: - 100 sessioni scientifiche e didattiche - più di 500 poster, inclusi alcuni aggiornamenti sulle immagini pratiche, problemi di attualità, buone pratiche e raccomandazioni e anche interfacce tra imaging e chirurgia, neuroscienza, anatomopatologia e radioterapia. - 300 ore di insegnamento: corsi e workshop pratici Gli SFR sono organizzati dalla Società francese di radiologia, organismo approvato FMC n. 100132, vedi FMC / EPP.

Ma anche una conferenza di informatica medica e gestione, per sviluppare proposte innovative per le reti di cura e integrazione dell'immagine radiologica nella cartella medica. Vera interfaccia tra imaging e IT: dimostrazioni e applicazioni IT integrate nella salute su argomenti chiave come supporto diagnostico e decisionale, sicurezza delle transazioni, reti, insegnamento e ricerca, documentazione medica computerizzata ... E un'altra mostra tecnica, una delle più importanti in Europa: - Oltre 120 espositori presentano i loro prodotti, attrezzature e nuove tecnologie.- e 10 simposi. Con 17.700 partecipanti nel 2009, il JFR rimane uno dei più importanti congressi internazionali che si rivolge all'intera francofonia, non solo ai radiologi e ai manipolatori, ma anche a specialisti, industriali, ingegneri e manager ospedalieri.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aImaging medico

Preventivi raggruppati (0)