Pharmagora Plus - La futura fiera della farmacia

CloserStill

Pharmagora Plus - La futura fiera della farmacia
sabato 27 giugno 2020 - martedì 28 luglio 2020Descrizione :

PharmagoraPlus: PIÙ pertinente, PIÙ vitale e più mirato che mai.

Pharmagora è la fiera di riferimento che riunisce per due giorni tutti gli operatori sanitari, farmacia e droghe. Pharmagora è diventata in 28 anni una vera tavolozza di strumenti e soluzioni, messi a il farmacista e il team di farmacisti.

Un luogo espositivo

Per l'aggiornamento e l'espansione del ruolo del farmacista Farmacia generando un'ondata di cambiamenti senza precedenti per questi professionisti della salute, PharmagoraPlus diventa la piattaforma per imparare come trasformare questi cambiamenti in opportunità di sviluppo e sviluppo Il 93% dei farmacisti ha dichiarato di voler visitare PharmagoraPlus in seguito alla scoperta della sua nuova offerta e sono attese 11.000 persone per questa nomina della professione. PharmagoraPlus annuncia l'avvento di una nuova era con 6 programmi di sviluppo professionale continui, specifiche Progettate per fornire risposte e soluzioni a farmacisti e preparatori farmaceutici che affrontano le sfide di oggi e domani. L'accesso ai professionisti della salute sarà completamente gratuito e la comodità delle conferenze permetterà loro di ottimizzare le loro conoscenze terapeutiche e la loro capacità di generare più reddito.

I professionisti della salute iscriversi gratuitamente oggi! PharmagoraPlus: i professionisti del settore dicono di sì Il nuovo concetto consente uno scambio facile e conveniente tra i professionisti della farmacia e l'industria costruendo una propria area espositiva che massimizza questa interazione. è già presente per l'anniversario di PharmagoraPlus, evento leader della farmacia, che celebrerà i suoi 30 anni di esperienza e rete ed è determinato a portare lo spettacolo nel cuore della salute.

Consulta la mappa della mostra oggi.Partecipa a questo cambiamento e contattaci al +33 (0) 1.70.61.48.98. o tramite e-mail [email protected] per i dettagli della registrazione.

Per rispondere alle preoccupazioni del farmacista, PharmagoraPlus mette anche a disposizione specialisti, accademici, esperti in farmacia, terapie, medicina e medicina. 'economia. Conferenze e dibattiti riuniscono questi relatori su una varietà di argomenti, mirati e adattati a tutti gli aspetti della professione.

Un luogo di formazione In un momento di acquisizioni indispensabili e trasferimenti di competenze previsti tra professionisti della salute, Pharmagora gioca la carta della formazione: Gli incontri di formazione offerti dai redattori del Moniteur des pharmacies offrono una formazione "core business". Farmacisti, accademici e istruttori medici forniscono messaggi interattivi ed educativi essenziali per garantire la consegna di farmaci e prescrizioni e migliorare il supporto dei pazienti. Conferenze offerte dai partner di Pharmagora che accompagnano il farmacista e il suo team nel loro approccio all'accesso alla qualità, alla sicurezza e alla garanzia di competenze professionali. Laboratori, progettisti, società di servizi, gruppi ...> Trova tutti i tuoi fornitori con un clic! Pharmagora sui social network

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAssistenza infermieristica

Preventivi raggruppati (0)