HOSPITAL EXPO - INTERMEDICA

PG Organisation

HOSPITAL EXPO - INTERMEDICA
martedì 26 maggio 2020 - giovedì 28 maggio 2020Descrizione :

HOPITAL EXPO continuerà la sua evoluzione iniziata per offrirti una gamma sempre più ampia di prodotti, tecnologie, servizi, incontrare i professionisti del mondo ospedaliero e della salute.

Gli espositori avranno più visibilità, più strumenti per comunicare, più media per esprimersi e tutte le opportunità per parlare direttamente con i responsabili delle decisioni, con gli acquirenti ma anche con i caregiver che si sono riuniti per l'occasione. HOPITAL EXPO è il momento ideale per incontri, scambi

Grazie al forte supporto istituzionale, HOPITAL EXPO è stato portato ad accompagnare le evoluzioni dell'ospedale, per essere più che una vetrina, un laboratorio dove poter affrontare riflessioni e proposte di tutti i professionisti del settore . Pertanto, le offerte di formazione e informazione, come il Congresso FHF, sono state ridisegnate per seguire da vicino le notizie del 2015 ma anche per dare la parola ai nostri esperti, partner ed espositori.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aPiattaforme medico-tecniche

Preventivi raggruppati (0)