Eurocancer - Congresso della French Cancer Society

Europa Organisation Paris

Eurocancer - Congresso della French Cancer Society
giovedì 21 settembre 2017 - giovedì 22 febbraio 2018Descrizione :

Per 27 anni, Eurocancer è stato promotore di congressi generali sul cancro in Francia e in Europa. Durante tutti questi anni, ha innovato, nella sostanza e nella forma, in molte discipline e modalità di presentazione. La visione innovativa ea lungo termine del Prof. M.Boiron - Presidente fondatore - e la cura quotidiana dell'armonia del programma e dei relatori portati dalla signora M.C Guedes sono stati elementi decisivi di questo rinnovato successo.

Nelle ultime edizioni, Eurocancer ha rafforzato la propria collaborazione con la SFC al fine di proporre un evento forte che riunisca tutti gli attori dell'oncologia francofona. Da questa prospettiva, la mutazione dell'evento divenne ovvia. È quindi sotto l'egida della Cancer Society francese che le principali organizzazioni accademiche, Eurocancer, Unicancer e la Federazione ospedaliera francese Cancer hanno deciso di collaborare alla creazione di un congresso unico della disciplina.

Quindi da giugno 2014 non è più Eurocancer ma il Congresso della French Cancer Society che, grazie alla congiunzione degli obiettivi di ciascuno dei quattro partner, mostra la ferma volontà di creare il grande congresso di oncologia francofona.

Sei l'organizzatore di questo show e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aOncologia

Preventivi raggruppati (0)