La nuova colonna di sollevamento LC3 definisce nuovi standard

InfoWeb Marketplace

La nuova colonna di sollevamento LC3 definisce nuovi standard
venerdì 8 giugno 2018Descrizione :


La nuova colonna di sollevamento LC3 definisce nuovi standard per una maggior efficienza, massima affidabilità di funzionamento e prestazioni eccellenti


LC3 è la nuova e più potente colonna di sollevamento mai progettata da LINAK®. È sviluppata per la regolazione in altezza di molteplici applicazioni ed attrezzature, quali: tavoli operatori, macchine a raggi X, archi a C e lettini di chirurgia. Tuttavia, grazie alla sua struttura, può essere utilizzata per dispositivi a pavimento o a soffitto rendendola un’ottima alternativa per molte altre applicazioni.
Elevato momento flettente

Velocità: fino a 29 mm/s

Ridotte dimensioni d'installazione

Silenziosità di movimento: (<50 dB)

Fattore di sicurezza 5 in spinta e tiro


Offre un elevato momento flettente che soddisfa appieno i requisiti di mercato per una movimentazione estremamente stabile e robusta anche con carichi decentrati. LC3 è disponibile con spinte da 4.000 N, 5.000 N e 6.000 N e fino a 4.000 N in tiro. L'elevato momento flettente e la sua velocità di movimento assicurano a produttori e progettisti flessibilità di posizionamento ed un funzionamento rapido soddisfacendo appieno i requisiti di mercato.

L'elevato momento flettente e la sua velocità di movimento assicurano a produttori e progettisti flessibilità di posizionamento ed un funzionamento rapido soddisfacendo appieno i requisiti di mercato.

La sicurezza, come sempre, è un fattore chiave per LINAK. È dotata infatti, di un fattore di sicurezza in spinta e tiro pari a 5, una delle migliori prestazioni disponibili sul mercato per ambienti sanitari e ospedalieri.


LC3: progettata per stabilire nuovi standard
Grazie al profilo in alluminio , la colonna di sollevamento LC3 è progettata appositamente per applicazioni quali lettini e tavoli operatori, e apparecchiature radiologiche. Tuttavia, grazie alla sua solida struttura, può essere utilizzata per dispositivi a pavimento o a soffitto, rendendola un’ottima alternativa per molte altre applicazioni.
LC3 è disponibile nella versione ?Standard’ con una dimensione minima d’installazione di 320mm e nella versione ?Heavy Duty’ per carichi gravosi, con una dimensione d’installazione di 440mm. Entrambe le versioni consentono di integrare facilmente la colonna in molteplici applicazioni.

Per offrire maggiore libertà di progettazione LC3 è disponibile anche con cavo passante all’interno della colonna ed è possibile scegliere tra più di 30 combinazioni: cavo alimentazione, cavo pulsantiera, cavo motore o cavo di messa a terra sono solo alcune delle opzioni disponibili.

Per maggiori informazioni, contattare LINAK .


Ricerche correlate aLogistica, Infrastruttura

Preventivi raggruppati (0)