3Shape rilascia un nuovo modello di scanner intraorale TRIOS 3 Wireless
Oggi all'Esposizione Internazionale di Odontoiatria (IDS) 3Shape presenta TRIOS 3 Wireless - la versione wireless del suo premiato scanner intraorale TRIOS.
Il nuovo TRIOS 3 Wireless si connette via Wi-Fi a computer portatili e TRIOS Cart. Ciò elimina la necessità di un cavo di collegamento tra il manipolo dello scanner intraorale ed il computer.
Per rendere la scansione più facile, il manipolo di TRIOS 3 Wireless, come tutti gli altri modelli TRIOS, può essere usato per navigare tra le pagine di scansione sul PC, in modo tale che non sia necessario toccare la tastiera o il mouse.
TRIOS 3 Wireless - la soluzione per l'acquisizione di impronte digitali a colori - è dotato di una batteria di facile sostituzione per una scansione non-stop e viene fornito con tre batterie ricaricabili di lunga durata.
"Lavorando con i medici, abbiamo scoperto che, con la velocità di scansione Insane speed di TRIOS, l'unica cosa che rallenta il processo di scansione era la loro manovrabilità. Con TRIOS 3 Wireless, i medici ed i loro assistenti sono ora liberi di spostarsi ovunque vogliono, il più velocemente possibile, mentre eseguono la scansione. Ciò cambia davvero l'intera esperienza di acquisizione di impronte." - afferma Flemming Thorup, Presidente ed amministratore delegato di 3Shape.
TRIOS 3 Wireless è dotato della stessa velocità Insane speed, precisione documentata e tutte le tecnologie all'avanguardia che hanno reso la soluzione per l'acquisizione di impronte digitali a colori TRIOS un vincitore del celebre premio Best of Class Technology Award nel campo degli scanner intraorali per quattro ultimi anni di seguito.
Le tecnologie innovative di TRIOS 3 Wireless e di tutti i modelli a colori TRIOS comprendono: la scansione intraorale a colori realistici, la funzionalità di rilevazione del colore, foto HD ed una camera intraorale incorporata.
La precisone documentata di TRIOS consente l'acquisizione di impronte digitali per una gamma completa di indicazioni e materiali, tra cui un'esclusiva funzionalità dello scanner intraorale TRIOS – la scansione per i casi di scheletrati, corone provvisorie, wax-up diagnostici virtuali e perni-moncone.
Inoltre, TRIOS si integra perfettamente con la più ampia scelta di produttori di impianti, fornitori di soluzioni ortodontiche, come Invisalign, laboratori odontotecnici, nonché sistemi di gestione delgi studi e fresatrici e stampani 3D selezionati per l'odontoiatria immediata.