Composito universale di nuova generazione per ricostruzioni fedeli

InfoWeb Marketplace

Composito universale di nuova generazione per ricostruzioni fedeli
martedì 13 giugno 2017Descrizione :

Kerr™ presenta Harmonize™, il composito universale di nuova generazione dotato di Adaptive Response Technology (ART).

Kerr è lieta di annunciare il lancio di Harmonize, composito universale di nuova generazione dotato di Adaptive Response Technology (ART), un sistema di riempimento con nanoparticelle che permette ai dentisti di ottenere una ricostruzione fedele (life-like) in modo più semplice e confortevole rispetto a qualsiasi altro prodotto.

Harmonize vanta capacità di diffusione e riflessione della luce simili a quelle dello smalto umano, che migliorano l'effetto camaleonte e la sfumatura. Inoltre, dimensione e struttura delle particelle offrono una maggiore stabilità della lucentezza e lo rendono più semplice da lucidare.

Se utilizzato con il sistema Opti1Step (*Dia1Step rivenduto in Italia da Ravelli), Harmonize ha dimostrato risultati migliori e più costanti rispetto ai compositi della concorrenza. Grazie all'elevata capacità di carico, alla forma sferica e al modificatore reologico del sistema di riempimento ART, il composito Harmonize è più morbido durante la lavorazione, mantiene la forma senza collassare ed è meno viscoso rispetto ad altri prodotti.

Il sistema ART garantisce una elevata capacità di carico (81%) e una struttura rinforzata del riempitivo che permettono una migliore polimerizzazione, maggiore integrazione con la resina, resistenza e durabilità. Harmonize offre tutto ciò che un dentista potrebbe desiderare da un composito universale.

"Restauri estetici di alta qualità permettono ai dentisti di distinguersi, soddisfacendo le aspettative dei propri pazienti e assicurandosi cosi un rapporto a lungo termine", ha dichiarato Catherine Stahl, vicepresidente per la divisione marketing EMEA di KaVo Kerr.

"Abbiamo sviluppato Harmonize pensando a una soluzione in grado di migliorare la pratica quotidiana dei nostri clienti e supportare le loro competenze senza rinunciare all’estetica, maneggevolezza e resistenza.

"Noi di Kerr desideriamo che i dentisti siano orgogliosi delle loro ricostruzioni invisibili, e che i pazienti siano felici del risultato finale."

Ricerche correlate aCure dentistiche

Preventivi raggruppati (0)