Teleconcepts "Converged IP Solutions Architect" è un esperto di architettura di reti multimediali e applicative: TELEFONIA, TELEVISIONE, SICUREZZA, VIDEO, che soddisfano le esigenze del mercato di un singolo interlocutore.

I nostri tecnici di vendita sono specializzati in SME / COMMUNITIES / HOUSING / HEALTH. La nostra value proposition tiene conto della specificità dei nostri clienti, ma anche più precisamente della loro stessa organizzazione, del loro progetto di sviluppo, al fine di allineare i loro problemi quotidiani con le risposte tecnologiche appropriate. Ogni offerta è progettata per lo spazio di sviluppo dell'azienda in base alle sue reali esigenze in un budget adeguatamente dimensionato, aperto a guadagni di produttività, risparmi operativi e un rapido ritorno sull'investimento.

Téléconcepts è specializzata in soluzioni di comunicazione ospedaliere e risponde perfettamente all'evoluzione del mercato attuale.

Nata dalla fusione di tre società specializzate in telecomunicazioni, dal 1998 l'azienda concentra la sua attività su infrastrutture di rete e informatiche. L'implementazione di piani di formazione tecnica e commerciale, così come il reclutamento di ingegneri, consentono rapidamente un aumento delle competenze sulla comunicazione unificata e sulle offerte di reti multimediali.

I numeri di successo

- Oltre 15 anni di esperienza

- Più di 1000 clienti attivi

- Più del 220% di crescita in 5 anni

Preventivi raggruppati (0)