Nel 1859 un gruppo di gioiellieri, gioiellieri, argentieri del quartiere Marais di Parigi, ha deciso di fondare una società per effettuare il recupero dei metalli preziosi nel loro rifiuti di produzione, i rifiuti più in generale denominato "ash". La società così creata si chiamava "SOCIÉTÉ DES ASHES".

interessa anche nel recupero di metalli preziosi, professionisti del settore sono entrati in relazione con la Società, che rapidamente ha aperto un reparto di produzione in lega di attrezzature ortodonzia. Questo reparto, ora rafforzata dalle performance esclusive per la Francia a Shofu (Giappone), Shenpaz, Smile Line o ClassOne, permette alla Società Ash di offrire ai propri clienti la più completa gamma di prodotti per laboratori di protesi attrezzatura dentale e ortodontica.

Ansioso di soddisfare i propri clienti, la DSC offre un servizio tecnico altamente qualificato e di servizio commerciale in grado di eseguire gli ordini di diligenza massimi ricevuti direttamente o attraverso i suoi rappresentanti.

Preventivi raggruppati (0)