Con sede a Livarot, NORMANDIA (180 km a ovest di Parigi), SANCHEZ ha una fabbrica molto moderna di 5000 m2. La nostra azienda industriale offre una gamma di prodotti per molte applicazioni di logistica, movimentazione e stoccaggio.

Come un vero produttore francese, riconosciuto da 25 anni, i nostri campi di intervento spaziano dalla progettazione alla realizzazione completa di tutti i tipi di contenitori, di bobine e più ampiamente di tutti i carrelli di movimentazione e trasporto.

I settori di attività sono molto diversi, i nostri clienti vanno dalla grande distribuzione all'industria automobilistica, all'industria farmaceutica, alle lavanderie industriali, alle industrie agro-alimentari, agli ospedali e più in generale a tutti gli stabilimenti che ricevono pubblico / ERP.

Lavoriamo con diversi materiali, dall'acciaio all'acciaio inossidabile all'alluminio. Sono possibili molte soluzioni di protezione e / o finitura e / o identificazione.

La nostra struttura rende possibili tutti gli adattamenti alle vostre esigenze (dalla parte unitaria alla serie) e alle vostre specifiche. Tutte le ultime tecnologie in termini di produzione e progettazione assistita dal computer sono concentrate sul sito al fine di padroneggiare il prodotto dalle specifiche del cliente alla consegna a questo.

Preventivi raggruppati (0)