Con oltre 90 anni di esperienza, la nostra divisione prodotti è leader nella produzione di protesi di arto superiore con bebionic, la protesi a mano più avanzata al mondo, essendo l'ultima aggiunta al nostro portafoglio di prodotti. Realizziamo anche cosmetici personalizzati in silicone e una vasta gamma di cover cosmetiche in silicone, inclusa la pluripremiata cover inferiore - Skinergy.

Il nostro ufficio negli Stati Uniti, SteeperUSA, con sede a San Antonio, in Texas, distribuisce i nostri prodotti e fornisce assistenza ai clienti in Nord e Sud America. Abbiamo molti partner internazionali che distribuiscono i nostri prodotti e supportano i clienti in tutto il mondo.

Per completare la nostra gamma di prodotti di qualità superiore, abbiamo stretto una partnership con numerosi produttori di protesi di arto inferiore riconosciuti a livello internazionale per portare prodotti innovativi e di livello mondiale nel mercato del Regno Unito, tra cui Medi, IPC, Freedom Innovations , Trulife, Biosculptor e OrthoCare Innovations.

Preventivi raggruppati (0)