Fondata nel 1922, a Lyon Vaise, da Leon Goutagny, la società ROBUR ha forgiato il suo know-how e la sua notorietà nella creazione e nella produzione di abiti per immagini.

Spinta da un costante spirito di qualità e innovazione, ROBUR offre abbigliamento funzionale su misura per ogni professione e ogni gesto tecnico. La diversità delle sue gamme consente ad ogni professione di trovare il capo che le corrisponde. Preoccupata per la soddisfazione dei propri clienti, la società ROBUR si impegna a sviluppare modelli innovativi con nuovi materiali sempre più confortevoli ed estetici.

LO SPIRITO DEL CREATORE

Basato su un'analisi approfondita di una professione, il "coup de pte" di ROBUR consiste nel progettare e produrre una collezione unica, che combina eleganza, comfort, protezione e valore del marchio.

CAPACITÀ INDUSTRIALE

ROBUR implementa mezzi industriali che soddisfano le aspettative di aziende di ogni dimensione, con personale che varia da poche decine a migliaia di dipendenti. Indipendentemente dalle specifiche e dai volumi, l'impronta ROBUR si manifesta in una speciale capacità di coniugare estetica, sicurezza ed ottimizzazione economica.

ROBUR e Mouth Crafts

Progettata dai nostri designer in base alle vostre aspettative e vincoli, questa gamma di abbigliamento offre un'ampia scelta di materiali (cotone, poliestere / cotone, materiali tecnici), colori e finiture.

Con ROBUR, viene dato il tono!

Preventivi raggruppati (0)