Raybloc (X-ray Protection) Ltd. sono i produttori e gli installatori di prodotti per la protezione dai raggi X di alta qualità. I nostri prodotti di protezione dalle radiazioni sono costruiti appositamente dai nostri artigiani con oltre 30 anni di esperienza radiologica e radioprotezione. Puoi essere certo che comprendiamo le tue esigenze e i requisiti per la protezione dai raggi X.

Siamo orgogliosi di fornire un approccio professionale per fornire i prodotti di radioprotezione di massima qualità disponibili. Tutti i nostri prodotti di protezione dalle radiazioni sono progettati per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dei requisiti APR (Radiation Protection Advisers) con una soluzione economica ed efficace per fornire protezione dalle radiazioni in una serie di metodi per proteggere personale e pazienti in un ospedale medico, dentista o impianto di radiologia veterinaria.

Offriamo una vasta gamma di prodotti per la protezione dai raggi X, inclusi schermi statici e mobili a raggi X, finestre anti-radiazioni, porte protettive contro la radiazione e arredi medicali personalizzabili. Dai un'occhiata a ciascuna sezione per informazioni più dettagliate sulle specifiche e sui vantaggi dei nostri prodotti.

Preventivi raggruppati (0)