Una storia ventennale di gestione aziendale di successo, 20 anni di innovazione inarrestabile: ecco cosa rappresenta Petermann GmbH. Con il coraggio di perseguire sviluppi lungimiranti e una varietà di soluzioni brevettate, l'azienda è diventata oggi una visionaria nel mercato della riabilitazione e dell'assistenza infermieristica.

Dopo lo sviluppo e la produzione di alimentatori idraulici e successivamente alimentati a batteria e sollevatori meccanici per il bagno, Petermann GmbH offre da allora aiuti per il riposizionamento e il trasferimento per strutture di cura e assistenza domiciliare dal 1995.

Oggi, Petermann è uno dei principali produttori di piccoli aiuti per il trasferimento dei pazienti e l'assistenza infermieristica in tutto il mondo.

Nelle loro sedi a Watzerath, in Renania-Palatinato ea Dombühl, in Franconia, una ventina di dipendenti lavorano costantemente alla promozione e all'ottimizzazione di caregivers e sistemi di trasferimento, compresi i concetti di assistenza globale.

Preventivi raggruppati (0)