Muraspec Buflon è lo specialista in soluzioni per pareti decorative. Progettiamo e produciamo i nostri prodotti nel nostro ufficio stile britannico e padroneggiamo ogni fase del processo di produzione.

Muraspec Buflon offre la sua vasta esperienza come produttore e distributore di rivestimenti murali: il marchio Buflon esiste da oltre 60 anni sul mercato francese e il sito produttivo di Muraspec esiste da 125 anni. Muraspec Buflon è un attore globale nei rivestimenti murali con risultati internazionali. Troverete i nostri prodotti nei principali hotel, negozi, uffici e case in tutto il mondo.

Con migliaia di riferimenti e lanci più volte all'anno, abbiamo sempre qualcosa di nuovo da offrire.

Vuoi un rivestimento personalizzato o un colore personalizzato?

Le nostre specialità e il reparto di stampa digitale sono qui per rispondere alla tua richiesta. Puoi scegliere il forte impatto visivo con immagini di grandi dimensioni o creare un modello unico. Inoltre, Muraspec Buflon presenta pannelli intagliati tridimensionali denominati ImPressions, pannelli decorativi in ??resina Lumicor e pellicole laminate Strataflex che offrono una gamma di soluzioni decorative per interni. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a test periodici per soddisfare i requisiti di qualità, durata e normative antincendio.

PERCHÉ SCEGLIERE MURASPEC BUFLON?

Controlliamo l'intero processo di produzione e siamo in grado di garantire la consegna entro 48 ore per prodotti immagazzinati, progetti personalizzati, specialisti interni e i migliori prezzi. Scegliendo Muraspec Buflon, beneficerai anche del nostro supporto dal nostro consiglio per aiutarti nelle tue scelte fino all'installazione dei tuoi rivestimenti.

Preventivi raggruppati (0)