Dalla sua creazione nel 1957, Multiroir è lo specialista nella produzione e vendita di attrezzature di stoccaggio per professionisti. Molti prodotti, come i cristalli e le scatole da laboratorio, sono fabbricati nei nostri stabilimenti francesi.

Multiroir ha mantenuto la sua reputazione e le sfide tecnologiche, in questi 50 anni, per offrirti le soluzioni più vicine alle tue aspettative. Il segreto di questa longevità sta nell'ascoltare i bisogni e la priorità che dedichiamo alla soddisfazione del cliente.

Multiroir è diviso in due dipartimenti:

Il dipartimento medico copre le esigenze delle strutture sanitarie (ospedali, cliniche, farmacie, case di cura ..) in termini di logistica medici (Vedi www.multiroir-medical.com sito medica).

La società ha sviluppato competenze nel settore dei farmaci con prodotti come contenitori per pillole, armadi per medicinali, preparazione della dose e carrelli per farmaci.

Il dipartimento generale offre a tutti i professionisti una gamma molto ricca di prodotti di conservazione, stoccaggio e imballaggio come scatole, cassetti, contenitori e custodie in plastica. Multiroir è anche molto ben posizionato in magazzino per professioni specializzate come ottica, dentale, collutori, gioiellieri, laboratori, elettronica ...

Preventivi raggruppati (0)