Nel maggio 2012, MATECIR SAS ha acquisito DEFIBRIL EURL, una società pioneristica in termini di accesso pubblico alla defibrillazione cardiaca (defibrillatori automatici esterni o DAE).

Creato nel 2007, poco dopo la pubblicazione del decreto che autorizza l'utilizzo di un DAE da parte di tutti, DEFIBRIL è diventato rapidamente leader del mercato francese negli anni successivi, grazie al suo know-how e alla sua esperienza e ad una vasta presenza su tutto il territorio nazionale.

Nel 2011-2012, un conflitto tra azionisti ha portato alla riorganizzazione giudiziaria di DEFIBRIL e alla sua successiva acquisizione da parte di MATECIR, una società dedicata alle tecnologie mediche.

MATECIR DEFIBRIL

MATECIR ha accompagnato l'acquisto dei principali investimenti finanziari di DEFIBRIL, per sviluppare il ruolo di MATECIR DEFIBRIL in termini di accesso pubblico alle DAE e lotta migliore contro la morte cardiaca improvvisa. MATECIR DEFIBRIL fornisce defibrillatori esterni in un gran numero di comunità, aziende e organizzazioni di formazione in tutta la Francia, per datare oltre 6000 clienti e 8200 defibrillatori installati.

Forniamo inoltre oltre 4.500 contratti di manutenzione attraverso il nostro team di 28 professionisti qualificati.

Oltre ad offrire le tecnologie di altissima qualità (PHILIPS, PHYSIO-CONTROL e ZOLL), MATECIR DEFIBRIL è a vostra disposizione per consigliarvi in ??ogni fase della vostra attrezzatura.

Siamo anche lì per aiutarvi a garantire il miglior follow-up, grazie a una gamma diversificata di servizi (vigilanza normativa, vigilanza tecnica, consulenza sulla scelta delle attrezzature più adeguate, consulenza sul tipo di finanziamento, manutenzione del DAE, formazione in salvare i gesti e l'uso di AED).

Preventivi raggruppati (0)