Limmer Laser GmbH è un'azienda familiare tedesca di 2a generazione, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di laser medicali e accessori. I nostri prodotti coprono tutte le principali discipline della medicina umana, dentistica e veterinaria. Per ogni disciplina è disponibile una vasta gamma di accessori di alta qualità, come il dispositivo di evacuazione dei fumi VACULAS. La linea di prodotti comprende laser a CO 2, diodi laser, laser e laser per litotripsia LFD.

Invece di vedere solo dispositivi separati, la nostra filosofia è creare workstation versatili e integrate e altamente funzionali. Insieme ai nostri numerosi clienti fedeli in tutto il mondo e alla nostra consolidata rete di ricerca e sviluppo, continueremo a fornire soluzioni innovative per la medicina moderna nel lontano futuro.

Poniamo una forte enfasi su ricerca e sviluppo, produzione, servizio e formazione. Lavorare in collaborazione con ospedali e medici è tanto importante quanto una buona comunicazione. La qualità del prodotto è la nostra priorità numero uno: la nostra azienda è certificata secondo la rigorosa norma europea di qualità EN ISO 13485: 2003 + AC: 2009 e offre prodotti "Made in Germany".

Preventivi raggruppati (0)