Fondata nel 1999, Lepu Medical Technology (Beijing) Co., Ltd. è specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di dispositivi medicali ad alta tecnologia. Lepu ha costruito una società del gruppo leader concentrando la terapia cardiaca, con i prodotti, tra cui cardiologia interventistica, dispositivi di occlusione, protesi valvolari cardiache, pacemaker cardiaci in vitro prodotti diagnostici, apparecchiature angiografica e prodotti anestetici.

Lepu Medical Group ha 7 aziende controllate magazzino miste di proprietà e tra cui Shanghai Shape Memory Alloy Co., Ltd. (SHSMA), Pechino Stella dispositivi medici Co, Ltd. (Star Medical), Pechino target Medical Technologies, Ltd. (Target medica), Lepu Science & Technology Co., Ltd. (Lepu Technology), Lepu Medical Equipment Co., Ltd. (Lepu equipemnt), e Shaanxi Qinming medico Co., Ltd. (medico Qinming).

La sede del Gruppo Lepu si trova nel Changping Technology Park, con oltre diecimila metri quadrati di officina propria per la produzione e dotata di più di migliaia di produzione e collaudo di attrezzature avanzate. È cresciuto come industria di sviluppo e medica della base produttiva in Cina. Fino all'ottobre 2013, Lepu conta oltre 1.600 dipendenti, tra cui centinaia di specialisti tecnici nei settori farmaceutico, ingegneria dei materiali, ingegneria elettromeccanica, lavorazione di precisione e ingegneria medica.

La società conferma la "integrità, la qualità e l'innovazione scientifica", come il suo spirito, dedicata a tutto il personale medico e dei pazienti e di fornire i migliori prodotti e servizi di qualità e cerca di costruire prima classe marchio internazionale dispositivi medici interventistici.

Preventivi raggruppati (0)