L'azienda di famiglia Kröber Medizintechnik produce e commercializza dispositivi medicali nel settore dell'assistenza domiciliare dal 1981. Abbiamo sviluppato rapidamente e la nostra fabbrica di nuova costruzione a Dieblich, inaugurata nel 1999, è solo un'indicazione di successo dei nostri dispositivi medici riconosciuti e affidabili.

Impegno e continuità, tecnologia sostenibile e innovativa e sviluppo di prodotti orientati al mercato sono i principi che motivano la famiglia e gli impiegati di Kröber Medizintechnik GmbH. Godiamo di uno sviluppo esemplare in passato. La nostra azienda è riconosciuta come innovativa e affidabile sul mercato.

Siamo sicuri che, con la partecipazione delle nuove generazioni, saremo in grado di mantenere e ampliare la nostra quota di mercato in futuro. Il crescente utilizzo dei nostri prodotti al di fuori del settore medicale ci obbliga a richiedere ancora oggi e ad assicurare la nostra visione di una continuità di lunga data. Nel 2003, l'estensione del nostro sistema di gestione della qualità a DIN EN ISO 13485: 2003 e allo stesso tempo, l'introduzione di un sistema di gestione della qualità digitale sono stati raggiunti con successo.

Preventivi raggruppati (0)