Il meccanico Gottlieb KERN fondò la sua azienda nel 1844 e fabbricò fin dall'inizio le scale più accurate del suo tempo. La sua azienda era all'origine della costruzione di bilance di precisione nel sud della Germania, che divenne Renown International.

Con oltre 160 anni di esperienza, siamo al momento specialisti in pesatura di alta precisione, certificati secondo la norma DIN ISO 9001: 2000. Il più recente, e quindi tenuto a un obbligo di qualità. Il marchio KERN è sinonimo di precisione e affidabilità. Apparteniamo alla quinta generazione di un'azienda familiare, di medie dimensioni, e la nostra sede principale si trova nel sud della Germania. KERN è completamente indipendente e ha solo un obbligo nei confronti dei propri clienti. La nostra azione è globale e abbiamo stretto strette relazioni con i nostri clienti per decenni.

È riconosciuto che è facile lavorare con KERN. Il servizio che offriamo ai nostri clienti non conosce limiti, vi aiutiamo ogni volta che ne avete bisogno. Questa propensione a soddisfare il cliente può essere la spiegazione della nostra lunga storia.

Preventivi raggruppati (0)