INTERMEDICAL S.r.l. appartiene al gruppo I.M.D., costituito dall'unione di due società attive sul mercato da più di 20 anni; Può quindi trarre beneficio dalla loro esperienza e conoscenza nel campo dei raggi X. INTERMEDICAL distribuisce le sue attrezzature in tutto il mondo grazie alla sua rete di partner esclusivi.

Le apparecchiature INTERMEDICAL sono progettate, sviluppate e prodotte in Italia secondo le soluzioni tecnologiche più innovative. INTERMEDICAL ha ottenuto le seguenti certificazioni: ISO 9001: 2008 (CSQ) e ISO 13485: 2003 (CSQ-MED). Inoltre, la conformità allo standard di prodotto INTERMEDICAL è garantita dal marchio CE, certificato dall'ente notificato IMQ. Il successo e l'affidabilità di INTERMEDICAL sono garantiti dalla sua esperienza e competenza nella produzione, vendita e assistenza.

Produciamo quasi tutto nelle nostre apparecchiature: monoblocco, generatore, elettronica e digitale. Non ci sono molte aziende che oggi possono offrire funzionalità comparabili. Questo ci offre un grande vantaggio dal punto di vista dell'affidabilità e del prezzo.

Preventivi raggruppati (0)