Da dicembre 2006, Huntleigh Technology Plc fa parte del gruppo svedese Getinge AB, leader mondiale nel mercato delle apparecchiature e dei sistemi sanitari, con i marchi GETINGE, MAQUET e ARJOHUNTLEIGH. Diagnostics è una divisione di ARJOHUNTLEIGH.

Una gamma di prodotti innovativi

La nostra azienda produce, produce e distribuisce un'ampia gamma di prodotti dalla R & D dinamica. Questi prodotti innovativi includono i nostri doppler ostetrici e vascolari che sono i leader mondiali nel loro mercato. La nostra fabbrica produce anche un'ampia gamma di monitor fetali e monitor multiparametrici per il monitoraggio dei parametri vitali. Al fine di ottimizzare la nostra linea di prodotti e fornire una soluzione di gestione dei dati informatizzata, è ora disponibile una gamma di sistemi di informazione clinica.

Esperienza e qualità al tuo servizio

Huntleigh offre soluzioni innovative ed efficienti grazie a un team di professionisti, tutti specialisti nel loro campo. Ciò consente alla nostra azienda di offrire ai suoi clienti un altissimo livello di benefici. questo sito è conforme agli standard ISO 9001: 2000 e ISO 13485 ed è conforme agli standard FDA QSR.

L'azienda è certificata ISO 14001 per il rispetto delle norme di conservazione dell'ambiente.

Preventivi raggruppati (0)