Il settore delle apparecchiature mediche è un settore industriale in cui i produttori devono affrontare sfide significative e un settore caratterizzato da requisiti normativi molto rigidi che impongono la produzione di apparecchiature perfettamente funzionanti in perfette condizioni igieniche. A ciò si aggiunge la varietà di dimensioni richieste per ogni tipo di tecnologia e la diversità delle apparecchiature complesse con cui i produttori lavorano in questo settore, senza dimenticare la loro responsabilità nei confronti dei pazienti di tutto il mondo. I severi standard di qualità di questo ambiente sono quindi evidenti.

Hexagon Manufacturing Intelligence fornisce tecniche metrologiche e soluzioni di reporting appositamente sviluppate per soddisfare gli elevati standard dei produttori di sistemi medici. Le macchine di misurazione tridimensionale (CMM) ultraprecise vengono utilizzate per esaminare parti metalliche di alta precisione, come forniture chirurgiche. L'uso di scansioni laser senza contatto e tecniche di misurazione ottica garantisce misurazioni rapide e precise di parti piccole e fragili, comprese le superfici ultra lucidate o malleabili che non sono adatte alla misurazione tattile.

I nostri pacchetti software di metrologia incorporano funzioni di reporting personalizzabili che consentono ai produttori di soddisfare elevati requisiti normativi, mentre il software CAD / CAM consente la progettazione di strumenti complessi necessari per formare componenti profilati adatti all'anatomia umana. Con gli strumenti di garanzia della qualità di Hexagon Manufacturing Intelligence, i produttori di apparecchiature mediche possono aiutare le persone a migliorare la loro qualità di vita.

Preventivi raggruppati (0)