La macchina per ginnastica orale Head-Balance bilancia naturalmente l'ATM.

La disfunzione muscolare dell'ATM provoca tensioni muscolari in tutto il corpo, specialmente nel collo, che possono portare a emicrania, mal di testa, nevralgie, vertigini e insonnia. Uno squilibrio dell'ATM può anche causare problemi posturali con conseguente dolore alle spalle, ernia del disco, problemi di fianchi, ginocchia e tendini di Achille.

Ad esempio, il bruxismo è particolarmente correlato allo stress, che causa tensioni muscolari a viso, collo, collo, spalle e parte superiore della schiena. Esercizi regolari con il bilanciamento del capo non solo aiutano a bilanciare l'ATM muscolarmente, ma rilassano anche quei muscoli. Ciò porta al fatto che la persona non stringe le mascelle, sopprimendo molti casi di bruxismo.

Perché il saldo di ATM è carente?

Molti pazienti, a causa di problemi dentali o altri, vengono a sollecitare solo un lato dello sportello automatico durante la masticazione.

Allo stesso modo, un povero equilibrio occlusale può provocare la fortificazione delle fibre muscolari mentre altre si rilassano, causando uno squilibrio dannoso. Questo squilibrio viene poi trasmesso a un numero di muscoli che assicura l'equilibrio tra la testa, il collo, le spalle, la schiena e il petto, che sono a loro volta destabilizzati. Le tensioni patologiche indotte dalla loro azione sui nervi e sui vasi possono innescare disturbi come l'acufene, il mal di schiena o altri disturbi sopra menzionati.

Sono in corso studi clinici per questo prodotto. Questi studi sono condotti in diversi ospedali e su diverse patologie:

- Impatto dello squilibrio ATM sulla postura
- Sub-dislocazione e dislocazione di sportelli automatici
- Il bruxismo
- Tinnito
- Russare e apnea del sonno

Questi dispositivi sono disponibili a magazzino per la consegna immediata !!

Preventivi raggruppati (0)