Vero software è un leader mondiale nello sviluppo di software CAD / CAM con riferimenti solidi. Scegli indipendenza e prestazioni con WorkNC DENTAL ...

Una vera soluzione aperta

Elaborazione intelligente dei file STL o nativi senza utilizzare il software CAD originale. WorkNC Dental utilizza molti algoritmi automatici per recuperare i dati STL persi dal sistema CAD. In questo modo, si mantiene l'affidabilità e la ripetibilità dei processi di lavorazione senza dipendere da un'applicazione CAD dentale.

Possibile controllo di tutte le macchine in laboratorio. WorkNC Dental gestisce più di 100 tipi di macchine dentali in tutto il mondo tramite un sistema completamente aperto. Riduce l'uso di materiale e esigenze di formazione e aumenta la tua indipendenza dai fornitori.

Scelta dei materiali di consumo di produzione (ottimizzazione degli strumenti e dei costi dei materiali)

Una vera soluzione di lavorazione automatica

- intervalli lavorazione ottimizzato materiali 4, 3 + 2 o 5 assi, (ottimizzando i metalli utilizzo della macchina, ceramica, plastica, nano-compositi)
- Gestione 3D della cinematica e della dinamica della macchina (gestione automatica delle collisioni, controllo continuo a 5 assi senza TCP)
- Percorsi utensile automatici a 5 assi per la lavorazione di sottosquadri (elimina le operazioni manuali per il trattamento delle ritenzioni necessarie per i cosmetici)

Una vera soluzione versatile

- Lavorazione di tutti i tipi di pezzi dentali in qualsiasi materiale (massetto, ponte, abutment personalizzato, ponte o impianto bar, pezzi prelavorati, modelli, telaio, attacco, scan-padrone ...)
- Gestione automatica di diversi processi di produzione (lastra, piastra, barra, blocco di ceramica o composito, personalizzato ...)
- Diventa più autonomo e mantieni la tua esperienza di lavorazione personalizzando i tuoi campi di lavoro (modello) con WorkNC

Un vero modulo di lavorazione dedicato agli impianti

- Lavorazione automatica di protesi su impianti semplice come banchi o ponti grazie alla libreria geometrica integrata o personalizzata
- Gestione automatica di diversi processi di produzione (lastra, piastra, barra, blocco di ceramica o composito, personalizzato ...)
- Lavorazione di connettori di impianto basati su una geometria 3D esatta (non STL) che garantisce l'affidabilità e la ripetibilità della produzione
- Compatibilità con i principali CAD dentali per il recupero dei dati di posizionamento e orientamento
- Librerie di connettori compatibili con i principali sistemi implantari forniti con le relative gamme di lavorazione
- Gli utenti aggiungono connettori personalizzati utilizzando gli intervalli di lavorazione esistenti
- Versatilità del modulo implantologia per l'elaborazione dei diversi tipi di parti e processi di battuta ponte diretto e impianto, moncone e il ponte incollati interfacciare ...

Preventivi raggruppati (0)