Easytem è uno sviluppatore e fornitore di termometri a infrarossi di alta qualità e tecnologie innovative di imaging termico. Ci impegniamo a fornire soluzioni leader del settore che consentano un funzionamento semplice e risultati rapidi e accurati.

Con lo stato dell'arte delle tecnologie-termofili e "grafici di calore" Easytem, ? dispositivi di assistenza sanitaria affidabili ed efficaci, sistemi di rilevamento di calore e dispositivi di monitoraggio della temperatura di grado industriale sono garantiti per migliorare qualsiasi piano di salute, la sicurezza e la gestione della sicurezza. Se avete bisogno di prendere la temperatura del vostro bambino, rilevare la presenza di umano o animale in un luogo specifico per usi diversi, incluso il potere automatico interruttore on / off, o di materiale sensibile al calore temperatura sorveglianza quali trasformatori di energia elettrica, si può fare affidamento sui Easytem.

prodotti per la cura della casa offerti da Easytem termometri auricolari a infrarossi includono, orecchini e termometri a infrarossi anteriore termometri infrarossi senza contatto.

Oltre ai nostri principali prodotti per la cura a casa, Easytem specializzata nella ricerca, sviluppo e innovazione della nostra tecnologia esclusiva Array termica. I nostri sforzi sono FeverCAM VT-1000, che può essere applicata in vari settori: rilevare la febbre distanza in spazi pubblici, di monitoraggio della sicurezza, rilevazione incendi, apparecchiature di rilevamento surriscaldamento, ecc

Il nostro obiettivo è quello di innovare costantemente la nostra tecnologia Termometria state-of-the-art e fornire prodotti di alta qualità e il miglior valore ai nostri clienti.

Preventivi raggruppati (0)