Situata a Changchun, nel cuore della Cina nord-orientale, DIRUI INDUSTRIAL Co. Ltd è un fornitore di apparecchiature mediche di livello mondiale e si è affidata a laboratori di test medici in tutto il mondo.

Sin dalla sua creazione nel 1992, DIRUI si dedica alla ricerca, allo sviluppo, alla produzione e alla vendita di prodotti di test medici di alta qualità (dispositivi medici, reagenti diagnostici e agenti immunoreattivi). Il portafoglio di prodotti collettivi di DIRUI rappresenta non solo una delle tecnologie di analisi mediche più avanzate in Cina, ma anche una moltitudine di brevetti nazionali ottenuti.

Innovativa tecnologia anti-VC, strisce reattive per l'urina e controllo di qualità, DIRUI è anche il primo produttore cinese di analizzatori automatici di biochimica come: analizzatori del noto analizzatore CS-800 clinica biochimica, così come l'analizzatore automatico di urina H-800. La serie BF di analizzatori ematologici e la serie FUS di analizzatori di sedimenti urinari di DIRUI sono dotati di una tecnologia all'avanguardia per garantire risultati di alta qualità su un sistema stabile e di facile utilizzo.

DIRUI pone la qualità del prodotto al primo posto tra le sue priorità. Di conseguenza, ogni strumento prodotto da DIRUI deve superare rigorose procedure di valutazione della qualità. DIRUI testa ogni strumento, la valutazione individuale degli elementi più importanti e il loro funzionamento per 7 giorni consecutivi. Allo stato attuale, i nostri prodotti sono stati esportati in oltre 120 paesi e regioni.

Siamo uno dei primi produttori in Cina ad ottenere le certificazioni ISO9001 e ISO13485.

Il nostro team è completamente dedicato a soddisfare la promessa di fornire 12 ore di risposte e 24 ore di soluzioni. Più di 200 ingegneri lavorano 24/7 (24/7) per fornire un servizio professionale, rapido ed efficiente.

Con la qualità in prima linea nella nostra ideologia DIRUI è riuscita ad ottenere una buona reputazione nel settore medico internazionale e si sforza instancabilmente di fornire ai propri clienti prodotti e servizi in costante miglioramento.

Preventivi raggruppati (0)