Che si tratti di funzionalità intelligenti o di un design più intuitivo, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e rafforzare tali esperienze. Ecco perché in DigiO2 i nostri dispositivi di assistenza sanitaria e i servizi di telemedicina non solo incorporano la tecnologia più avanzata.

Fondata a Taiwan nel 2008, DigiO2 è impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di assistenza sanitaria basate su tecnologie intuitive nei suoi due segmenti di business principali: dispositivi sanitari e di telemedicina. Con funzionalità complete di ricerca e sviluppo interne fornite da esperti software, i dispositivi DigiO2 hardware e firmware e i servizi di telesanità sono sempre progettati, testati e perfezionati con l'utente finale in mente.

Creiamo una gamma di dispositivi come termometri intuitivi per l'assistenza sanitaria, ossimetri e nebulizzatori per neonati, bambini e adulti. Le avanzate piattaforme di telerilevamento di DigiO2 consentono ai pazienti di registrare i segni vitali dalle loro case e caricare i dati sul cloud tramite smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo di assistenza sanitaria con funzionalità Bluetooth.

Preventivi raggruppati (0)