Dialab GmbH è stata fondata nel 1972. Nei primi anni ottanta Dialab ha lanciato un programma di ricerca e marketing nel campo della diagnostica, che ha portato all'interesse di molte istituzioni mediche nei paesi dell'Est Europa orientale. . Oggi Dialab con sede e stabilimento principale, con sede a Vienna / Austria, è un produttore e distributore di diagnostica e laboratorio - offre la più ampia gamma. Diagnostica di laboratorio in tutto il mondo

Ci dedichiamo esclusivamente al supporto del laboratorio clinico e forniamo una gamma più completa di prodotti, basata principalmente su 3 linee di prodotti, ovvero reagenti di chimica clinica, reagenti immunologici e reagenti di coagulazione. Al fine di mantenere il nostro impegno per la ricerca e lo sviluppo, diamo borse di ricerca a università e istituzioni private in Austria e in altri paesi europei.

Il continuo successo di DIALAB può essere attribuito all'alta qualità del prodotto, alla sofisticata formulazione dei nostri reagenti e ai prezzi competitivi. I nostri reagenti hanno un grande potenziale diagnostico in aree quali malattie cardiovascolari, malattie sistemiche del tessuto connettivo, malattie reumatiche infiammatorie, malattie del fegato, tumore diagnostico, immunodeficienze tra cui l'AIDS e infezioni correlate, epatite, e il rigetto del trapianto di organi. Con 40 anni di esperienza combinata in ricerca e marketing, siamo fermamente impegnati a continuare ad aggiungere nuovi prodotti innovativi in ??futuro. A questo punto, vogliamo esprimere il nostro apprezzamento a voi, ai nostri clienti, per il vostro supporto, i suggerimenti e l'interesse per la nostra attività. Senza di te, non saremmo qui oggi.

Preventivi raggruppati (0)