Con oltre 25 anni di esperienza nel campo della sicurezza e della protezione ambientale, DENIOS si posiziona come leader mondiale nel mercato. Un team motivato e di successo sviluppa continuamente nuove idee e soluzioni per migliorare il nostro futuro. Originario della Germania, DENIOS è stato fondato in vari paesi europei, in particolare in Francia dal 1994, per essere più vicino alle esigenze dei clienti francesi.

Grazie a prodotti di qualità, tempi di consegna rapidi e consulenza professionale, DENIOS offre un reale valore aggiunto ai suoi clienti. Nel 1997, DENIOS France si è trasferita in Normandia e ha acquisito un laboratorio di produzione su 15.000 m². I prodotti di produzione DENIOS sono prodotti direttamente sul posto. Per più di 15 anni, il know-how di DENIOS France nello stoccaggio di prodotti pericolosi e sicurezza nell'azienda ha soddisfatto le esigenze concrete dei clienti e i requisiti normativi e normativi francesi.

L'esperienza di DENIOS Francia assicura ai clienti un servizio rapido e l'acquisizione di un prodotto di qualità. La soddisfazione del cliente è la nostra parola chiave in DENIOS France. Il nostro team di vendita itinerante va a casa tua per determinare il prodotto giusto per la tua attività. Ci impegniamo a trovare una soluzione per ciascuna delle vostre esigenze specifiche. DENIOS France ha una struttura completa con personale competente sul suo sito: produzione, logistica, ufficio progettazione, vendite, marketing, amministrazione.

L'ufficio di progettazione sviluppa continuamente prodotti adattati al mercato francese. L'innovazione e la creazione di nuove soluzioni di stoccaggio, come i contenitori antincendio di 120 minuti, sono la forza trainante della ricerca e dello sviluppo di DENIOS France. Nel 2012, DENIOS France espande e apre un'agenzia commerciale a Villefranche sur Saone, vicino a Lione, e da allora ha risposto alle richieste delle regioni Rhône Alpes e PACA.

Qualunque sia la tua problematica, DENIOS France è in grado di produrre soluzioni standard adatte a tutte le situazioni o di realizzare soluzioni personalizzate in base alle tue caratteristiche specifiche nel rispetto della legislazione francese.

Preventivi raggruppati (0)