Choicemmed è stata fondata nell'agosto del 1993. Dopo 20 anni di continua innovazione nel campo della scienza e della tecnologia, Choicemmed è diventata una delle aziende leader nel settore sanitario globale. Choicemmed è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi per la salute medica per le istituzioni mediche globali e il supporto familiare. In linea con la sua missione principale di "Garantire una vita migliore", abbiamo sempre cercato di innovare e crescere. Choice sta lavorando a un modello di assistenza sanitaria intelligente che sviluppa sempre più prodotti "facili da usare".

La sede centrale di Choicemmed si trova a Pechino. Lì, nel parco Hi-Tech di Pechino Badachu, Choicemmed possiede 8000 metri quadrati di officine industriali standard internazionali, equipaggiate con attrezzature di ricerca di precisione e attrezzature di ispezione, secondo le norme ISO13485 e QSR820 che stabiliscono le specifiche del sistema di gestione della qualità della produzione. Per anni, Choicemmed ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Nazionale High-Tech Enterprise, il Premio Enterprise Enterprise Patente di Pechino, il Premio Enterprise Innovation District di Haidian, la Società Premio High Tech di ZhongGuanCun, il Premio Gazelle ZhongGuanCun Enterprise ecc. Dopo diversi anni di sviluppo del mercato, i nostri clienti sono in 89 paesi e regioni. I prodotti Choicemmed hanno concluso istituzioni sanitarie professionali globali e famiglie di persone. Espandendo il suo mercato, sempre più persone sono venute a beneficiare della convinzione di Choicemmed che la scienza medica moderna porti una "vita sana".

Non ci concentriamo solo sulla salute e sui prodotti medici, ma abbiamo anche un alto senso di responsabilità sociale per quanto riguarda il benessere pubblico in Cina. Abbiamo fornito prodotti medicali di alta qualità e un notevole servizio alla comunità. Choicemmed ha donato attrezzature mediche gratuite nella parte occidentale della Cina; Nella lotta contro la SARS, abbiamo anche donato attrezzature diagnostiche gratuite alla China Charity Federation. E al tempo del terremoto di Wenchuan, abbiamo aiutato le persone nella zona del disastro.

Preventivi raggruppati (0)