Lo studio CHEIRON, sa., Creato nel 1994, oggi svolge il ruolo di ricercatore, produttore, importatore, esportatore e fornitore di servizi per la clientela nel campo dei dispositivi medici e gode di una moda e il suo successo in più di 30 paesi in tutto il mondo.

prodotti

Il portafoglio di prodotti dell'azienda è costituito dalla serie produttiva dei sistemi di aspirazione VICTORIA, con apprezzamento internazionale, pompe portatili DYNAMIC, sistemi di anestesia GENTLEMAN EXCELLENT, l'intera gamma di corrente e i loro accessori, dispositivi PEGASUS per aerosol e ossigenoterapia, dispositivi di umidificazione, ecc.

qualità

La politica della nostra azienda si basa sul mantenimento della qualità della prima scelta e sulla garanzia della sicurezza del 100 percento dei prodotti e dei servizi forniti. L'intero processo di produzione è regolato dalle norme armonizzate e corrisponde completamente allo standard DIR 93/42 / EEC, agli standard GOST e ad altre rivendicazioni, valido in UE. CHEIRON, s.a., è il proprietario del certificato ISO 9001 e ISO 13485 della società svizzera SGS.

Il nostro team di specialisti di prim'ordine con esperienze professionali durature lavora con tutte le sue responsabilità per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. CHEIRON, s.a. organizza un programma di formazione sistematico per ogni membro del team, corsi di formazione presso i nostri fornitori stranieri, tra cui. Grazie all'esperienza e al know-how, tutti i nostri dipendenti contribuiscono al miglioramento e al successivo sviluppo di CHEIRON, s.a.

La posizione di leader nella distribuzione

Per garantire la massima accessibilità dei nostri prodotti e servizi, la società CHEIRON, ha creato la rete di rivenditori locali in tutta la Repubblica Ceca e crea allo stesso modo l'enorme rete di distributori all'estero. Attraverso la partecipazione a congressi e fiere internazionali, ad es. Medica a Dusseldorf, Zdravoochranienie a Mosca o Arab Health a Dubai, restiamo sempre in stretto contatto con i nostri clienti.

Preventivi raggruppati (0)