Dalla sua fondazione nel 1993, Biomedical Instruments (BI) si è concentrata sulla produzione di sistemi di ricerca e sviluppo e Holter. Dopo oltre 20 anni di duro lavoro, la BI è diventata il produttore di sistemi Holter più competitivo in Cina.

Grazie alla collaborazione con i distributori di tutto il mondo per esplorare il mercato internazionale e alla ricerca di vantaggi reciproci e vantaggioso, la BI ha venduto i suoi prodotti in oltre 60 paesi e ha fornito registratori Holter OEM, software per Analisi Holter e algoritmi di BI ECG per un numero di business leader di Holter.

Siate orgogliosi delle sue soluzioni innovative per il sistema Holter, del software di analisi Holter senza precedenti e degli algoritmi di BI ECG, delle eccellenti caratteristiche del registratore Holter e dei parametri tecnologici avanzati, design dall'aspetto raffinato, qualità prodotto di qualità superiore e redditività elevata, BI si è classificata al primo posto nelle vendite sul mercato del sistema Holter in Cina per 4 anni consecutivi e ha raggiunto un tasso di crescita annuo dal 30% al 35% sul mercato internazionale.

BI è l'agente esclusivo nel sud della Cina per il monitor della pressione arteriosa Welch Allyn ("MAPA") e l'agente esclusivo nel nord della Cina per il monitor della pressione arteriosa SunTech ambulatorio.

2008 e ISO13485: 2003, TUV SUD, Germania, e ottenuto il marchio CE per il sistema Holter di lunga data verso la qualità si riflette nel ricevere la certificazione di gestione della qualità ISO9001 certificazione BI.

Preventivi raggruppati (0)