In molti campi, la medicina laser ha stabilito nuovi metodi e procedure. Biolitec AG e le sue sussidiarie hanno dato un impulso cruciale per quasi vent'anni: le innovazioni si stanno trasformando in scoperte che hanno semplificato la terapia per medici e pazienti.

Pertanto, stiamo conducendo un'intensa ricerca su come utilizzare le sostanze laser e fotodinamiche per apportare nuovi miglioramenti ai processi e ai metodi tradizionali. Queste innovazioni simboleggiano chiaramente i progressi nella medicina.

Inoltre, la nostra presenza nei mercati core globali assicura uno sviluppo commerciale positivo, costituendo così la base per un'ulteriore espansione. Ecco perché, in molti paesi, biolitec AG è oggi leader di mercato. Gli stabilimenti di produzione della società in Europa, negli Stati Uniti e in Asia offrono una stretta vicinanza a un mercato in loco e alla flessibilità richiesta. Offriamo soluzioni speciali, un servizio personalizzato per i nostri clienti.

In tal modo, prestiamo costante attenzione alla qualità dei nostri prodotti. Grazie allo scambio con gli utenti, biolitec AG ottimizza costantemente i suoi processi al fine di realizzare innovazioni in modo migliore e più veloce

Preventivi raggruppati (0)