BIOCHEMICAL SYSTEMS INTERNATIONAL Srl è stata fondata nel 1991 ad Arezzo, come azienda di ricerca biochimica: è stata coinvolta nello sviluppo, produzione e commercio di prodotti diagnostici rapidi. Dopo i primi anni, BSI ha ampliato la propria offerta di prodotti e servizi, diventando un'organizzazione in grado di offrire ai propri clienti quanto segue:

Riempi le linee di kit, già dispensati in cuvette usa e getta, per una rapida chimica clinica nel settore umano e animale; può essere usato sangue intero, siero o plasma; sangue intero, siero o plasma a base di ciotole pre-riempite. Linee di fotometri portatili da laboratorio portatili, automatici e semiautomatici. Sistemi portatili per la determinazione rapida della glicemia in chimica secca (produzione OEM). Multi-parametri portatili basati sulla tecnologia chimica secca.

I prodotti e i servizi di BIOCHEMICAL SYSTEMS INTERNATIONAL sono rivolti principalmente ai clienti che operano in condizioni decentralizzate, quali unità di emergenza, cliniche veterinarie, ambulatori, centri trasfusionali, utenti finali per il monitoraggio del glucosio.

Preventivi raggruppati (0)