Besmed è un produttore ed esportatore leader a Taiwan specializzato in cure respiratorie, cure di emergenza, anestesia e prodotti per la cura della salute. La nostra azienda è certificata secondo gli standard di qualità ISO9001, ISO13485 e BPF Taiwan. Besmed offre design, strumenti e ingegneria completamente integrati che consentono di passare dalla progettazione alla produzione in modo rapido, efficiente ed economico grazie alle idee o ai disegni del tuo schizzo.

I nostri tecnici utilizzano uno dei sistemi CAD avanzati per sviluppare il dispositivo o componente che soddisferà esattamente i requisiti di progettazione. Produciamo completo in casa per permetterci di essere più in controllo di tutto il processo storico nella produzione per fornire prodotti di alta qualità. Abbiamo attrezzature di stampaggio avanzate e moderne tecniche di stampaggio a iniezione di silicone liquido, stampaggio a iniezione solido, iniezione di stampi a iniezione plastica e stampo rotante.

Ci siamo specializzati in apparecchiature di ingegneria plastica ad alte prestazioni come silicone liquido, polisulfone, policarbonato e composti speciali in PVC per produrre insufflatore manuale, aerosolterapia, ossigenoterapia e maschera per cuscino d'aria, con sterilizzatore a gas EO e camera bianco, classe 10000 per permetterci di fornire prodotti sterili.

Preventivi raggruppati (0)