ASCOR è stata fondata nel 1993 e ha già stabilito una solida posizione tra i principali produttori di pompe a siringa e pompe per infusione a spostamento positivo.

Sin dall'inizio, la chiave del nostro successo è sempre stata fornire ai nostri clienti apparecchiature di alta qualità, sicure e affidabili a un prezzo ragionevole. Grazie alla filosofia semplice e perfettamente bilanciata incentrata sulla soddisfazione del cliente e sulla sicurezza del paziente, abbiamo lanciato con successo i nostri prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo e l'elenco continua a crescere. .

Il volume delle esportazioni supera il 50% delle vendite totali La qualità dei nostri prodotti è garantita da un sistema di gestione della qualità certificato in conformità con ISO 9001: 2008 e ISO 13485:. Team di ricerca e sviluppo 2012 ASCOR fa ogni sforzo per migliorare continuamente i nostri prodotti e processi produttivi con nuove tecnologie, nuove funzionalità, procedure di test più sofisticate, più funzioni di sicurezza per soddisfare le crescenti esigenze mercato. Il numero crescente di clienti soddisfatti è la migliore prova del successo di ASCOR.

Preventivi raggruppati (0)