Con oltre 10 anni di esperienza nell'informatica e nel networking, Arbor ha già dimostrato la sua capacità di offrire soluzioni basate su schede a sistemi integrati con processi di produzione ben definiti e disponibilità a lungo termine. termine.

Le soluzioni e le reti informatiche integrate di Arbor sono state utilizzate con successo in settori quali trasporto, servizi online, produzione medica, automazione, telecomunicazioni, reti, sistemi di informazione e difesa. Molti utenti beneficiano dei nostri servizi in termini di guadagni di produttività, efficienza, convenienza e affidabilità.

La nostra missione - Risolvi i tuoi problemi

Poiché il mercato dell'informatica embedded è in continua evoluzione e particolarmente competitivo, la scelta del partner giusto è strategica. ARBOR offre una gamma completa di soluzioni, dalla scheda incorporata al sistema integrato, che faciliterà la realizzazione del tuo progetto.

Con una combinazione di piattaforme ad alte prestazioni, standard, personalizzate, incentrate sul cliente, ricche di funzionalità e ben progettate, puoi facilmente implementare qualsiasi architettura incorporata, come la domotica, l'automazione industriale, il mobile computing, terminali di punti vendita, mini-controllori, piattaforme per attrezzature e macchine da gioco.

Preventivi raggruppati (0)