Una fabbrica a conduzione familiare, la fabbrica IMESA occupa un'area coperta di 13.000 m² su un'area totale di 20.000 m². Si trova nella provincia di Treviso in Veneto, centro dell'industria italiana del nuovo millennio, una delle aree più sviluppate dell'Unione Europea.

Una perfetta posizione geografica centrale per gli scambi con tutti i paesi della Comunità Europea, i Paesi dell'Est e il bacino del Mediterraneo. Questa posizione centrale in Europa, vicino ai maggiori produttori di macchine per la pulizia a secco, macchine da stiro e attrezzature in acciaio inossidabile per alberghi riflette la struttura della nostra azienda, dinamica e in continua espansione. La dimensione dell'azienda testimonia le capacità e la competenza professionale dei dirigenti e dei loro dipendenti.

Cosa possiamo aspettarci per il futuro di un produttore che ha sempre avuto il miglior vantaggio di innovazione e alta tecnologia. Sicuramente un sistema di produzione e un controllo di qualità al massimo livello. Questa competenza tecnologica consente di affrontare in modo personalizzato i problemi dei clienti più esigenti: il nostro team di ingegneri, sempre alla ricerca di una qualità assoluta, mette in primo piano il proprio lavoro nell'interesse del cliente, con tutte le sue esigenze.

Preventivi raggruppati (0)