ALVO, un'azienda a conduzione familiare, è stata fondata nella zona di Smigiel, Poznan, nel 1993.

ALVO MEDICAL fornisce soluzioni e prodotti innovativi per sale operatorie e altri settori della salute, compresi laboratori e laboratori mortuari / patologici. Sviluppiamo idee in prodotti finiti, pronti per il mercato. Produciamo e installiamo su base chiavi in ??mano. Il sito di produzione si trova in Polonia, dove è in corso l'intero processo di produzione.

Diversi uffici di vendita e distribuzione di energia elettrica operano in alcune parti del mondo. La fiducia dei nostri clienti e dei progetti in oltre 80 paesi è la nostra migliore referenza. Abbiamo già acquisito grande fama per l'eccellente tecnologia, il materiale superiore e i più elevati standard di igiene.

ALVO MEDICAL offre ai propri clienti una soluzione completa modulare per moderne sale operatorie, modulare a parete e sistemi a soffitto, specialista o porte, tavoli operatori, lampade chirurgiche, lavelli macchia, sistemi di trasferimento dei pazienti, mobili medici, armadi modulari, tavoli per strumenti chirurgici. Forniamo prodotti su misura tra cui pannelli in vetro artistico seguendo la filosofia di "healing by design". ALVO MEDICAL ha sviluppato un sistema avanzato o integrazione ALVO INTEGRA per la collaborazione ottimale tra chirurghi, anestesisti, radiologi e altro personale medico.

Preventivi raggruppati (0)