L'equilibrio ideale

Fin dalla sua istituzione, il marchio Adam ha simboleggiato fiducia, prestazioni e valore. Per oltre trenta anni, l'azienda ha prodotto bilance riconosciute da professionisti di tutto il mondo per le loro qualità superiori, che riflettono l'impegno di Adam per la soddisfazione del cliente e lo sviluppo del prodotto orientato all'utente. Oggi più che mai i clienti si rivolgono a Adam per le loro esigenze di scalabilità.

Fiducia globale

Il marchio Adam è famoso in tutto il mondo per le sue scale affidabili ed è supportato da un servizio clienti e commerciale reattivo. Da quando la società è stata fondata nel Regno Unito più di 30 anni fa, Adam ha sviluppato strategicamente una rete di agenzie accuratamente create in tutto il mondo per garantire un livello senza pari di servizio a tutti i suoi clienti, ovunque si trovino.

Il quartier generale di Adam, con sede nel Regno Unito, continua a guidare l'organizzazione globale, garantendo il mantenimento di elevati standard di Adam in tutti i suoi siti. Le agenzie Adam in Sud Africa, Stati Uniti e Australia sono tutte in fase di crescita nei rispettivi mercati e di recente apertura in Cina, la fabbrica ultramoderna rafforza la portata globale dell'azienda.

Prodotti superiori per prestazioni migliorate

La domanda dei clienti è la massima forza trainante dietro ogni nuovo sviluppo di prodotto. I prodotti Adam hanno la tecnologia più recente con funzionalità user-friendly. La linea di prodotti Adam è rivolta ai mercati di laboratorio, insegnamento, industria, commercio e medicina di tutto il mondo con una vasta gamma di scale di qualità. I biochimici di laboratori farmaceutici, geologi di campo, insegnanti di classe e lavoratori dell'industria sulle linee di assemblaggio sono tra i professionisti che si affidano alla velocità, alla facilità e all'affidabilità dei prodotti Adam per soddisfare alle esigenze specifiche delle loro applicazioni.

Distributori specializzati per una vera partnership

Adam estende la sua reputazione di fiducia attraverso i suoi distributori, accuratamente selezionati e meticolosamente addestrati su tutti i prodotti della Società, così come la sua filosofia. Tutti i distributori Adam condividono l'impegno di Adam per la fiducia e il valore e sono pienamente qualificati per fornire un servizio completo ai clienti prima e dopo la vendita e in tutti gli aspetti di assistenza, riparazione, manutenzione e calibrazione. Tutti i siti Adam forniscono una gamma completa di servizi, fornendo ai clienti di Adam in tutto il mondo supporto e supporto reattivo.

Un futuro promettente

Adam ha iniziato con il desiderio di offrire sempre prodotti con l'equilibrio ideale in termini di velocità, prestazioni e valore per tutti i clienti. L'azienda è orgogliosa di raggiungere questo obiettivo ogni giorno con tutti i clienti e l'impegno di Adam continua nello sviluppo di prodotti specifici per il cliente che garantiranno che l'azienda continui ad avanzare, aprendo la strada a un futuro promettente. .

Preventivi raggruppati (0)