ACEM S.p.A. è un'azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medici, lampade chirurgiche per uso medico, per studi medici e sale operatorie e sistemi per l'illuminazione civile e industriale.

ACEM S.p.A. ha tre divisioni: ACEM Medical Company specializzata in sistemi di illuminazione medicale, ACEM Vet Care per il settore dell'illuminazione veterinaria e ACEM Illumination Design, che si occupa di illuminazione civile e industriale. ACEM S.p.A. opera a livello nazionale e internazionale attraverso una rete di vendita di capelli i cui distributori sono in contatto permanente con gli uffici di vendita della sede al fine di garantire il supporto online e l'assistenza in loco fornita dai propri tecnici specializzati.

Pilastro di queste tre divisioni, il reparto Ricerca e Sviluppo comprende un team di tecnici altamente competenti nella progettazione meccanica, hardware e software. Il reparto Ricerca e Sviluppo è dotato di programmi altamente tecnologici e di un sofisticato laboratorio per testare ogni unità prodotta per garantire il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.

Tutti i dettagli dei prodotti ACEM S.p.A. sono attentamente studiati per ottenere un risultato ottimale, in grado di soddisfare le esigenze degli utenti. Il nostro successo si basa su una filosofia aziendale innovativa che combina l'energia imprenditoriale caratterizzata da grandi intuizioni, capacità di proiezione, eccellenza e forza operativa. Punta di diamante di ACEM S.p.A., la sofisticata tecnologia LED (Light Emitting Diode) utilizzata nella produzione di lampade, conosciute ed apprezzate sul mercato italiano e all'estero.

Preventivi raggruppati (0)