STORIA DELLA MANIGLIA ULNA
La maniglia della porta è uno dei principali vettori di contaminazione e diffusione di germi. Data questa situazione, Ulna, non solo ha immaginato un paio di rispondere a questo problema, ma anche a quelli di ergonomia e accessibilità secondo l'entrata in vigore Disability Act del 2005 il 1 ° gennaio 2015. Il sistema è stato studiato Ulna e sviluppata nel corso di 3 anni SMIT CHI Saint-Germain-en-Laye, con il prezioso aiuto di Medici Jean-Christophe SEGUIER Yves Welker e le loro squadre.
Il marchio dell'ulna, il suo progetto, dei relativi sistemi di fissaggio e le sue variazioni sono protetti da brevetti internazionali, proprietà SAMA Monaco, come matrici e utensili per la produzione.
ULNA: APPARTAMENTO ANATOMICO
L'ulna è una delle due ossa dell'avambraccio con il raggio. Tuttavia, Ulna rimane meglio conosciuta come l'ulna, un termine ancora usato nella lingua di tutti i giorni. È un osso lungo che occupa la parte mediale dell'avambraccio e gioca un ruolo fondamentale nei suoi movimenti di rotazione e in quelli della mano.
NORME
SAMA si impegna a rispettare gli standard attuali applicabili alle maniglie delle porte.
I risultati dei test sono visibili alle pagine 35/39: Conformità alla norma EN1906 fuoco PV 36 minuti Polipropilene:
- resistente all'acido peracetico e al perossido di idrogeno
- anti-UV colorato nella massa
La garanzia di 1 anno per i sistemi Ulna si applica in base al protocollo di posa stabilito da SAMA in base alle normali condizioni d'uso.